Il pagamento può essere effettuato on-line con carta di credito, Paypal, Satispay e bonifico bancario.
Contestualmente alla comunicazione della conferma d’ordine, l’importo corrispondente ai prodotti acquistati sarà addebitato al Cliente che autorizza Vittone S.r.l. ad accreditare sul proprio conto corrente l’importo totale evidenziato quale costo dell’acquisto effettuato on-line. Tutta la procedura è fatta tramite connessione protetta direttamente collegata agli Istituti Bancari PayPal Holdings, Inc. (www.paypal.com), Satispay (www.satispay.com), e Stripe (www.stripe.com) titolari e gestori dei servizi di pagamento on-line, ai quali il Vittone S.r.l. non può accedere.
Vittone S.r.l. non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei servizi acquistati. Vittone S.r.l. infatti, in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere gli estremi della carta di credito del Cliente che verranno trasmessi direttamente all’Istituto Bancario gestore del servizio; parimenti Vittone S.r.l. non è in grado di controllare la corretta e lecita provenienza del titolo di credito che viene utilizzato dal Cliente.
Con il bonifico bancario al momento dell’ordine il Cliente riceverà una e-mail con le coordinate bancarie per poter effettuare comodamente il pagamento. Nel bonifico è necessario indicare nella causale il numero dell’ordine che sarà assegnato al momento dell’acquisto. Per accelerare i tempi di consegna il Cliente può inviare una copia della contabile a ordini@vittonesrl.it.