Per informazioni sull’usato delle macchine agricole chiama il 011.9469791

Erpice a dischi usato

ERPICE A DISCHI MASSANO – Erpice a dischi usato, 29 dischi, larghezza 3,00 metri, dischi in ottime condizioni, in origine da 56, cuscinetti in ottime condizioni, peso stimato 12,00 quintali (circa). In ottime condizioni. Visto e piaciuto nello stato in cui si trova.

Erpice a dischi usato

ERPICE A DISCHI BERTELLO – Erpice a dischi usato, 25 dischi, larghezza 2,90 metri, dischi in ottime condizioni, in origine da 56, cuscinetti in ottime condizioni, peso stimato 11,50 quintali (circa).. In ottime condizioni. Visto e piaciuto nello stato in cui si trova.

Erpice a dischi usato

RULLO A DISCHI MORITZ – Rullo a dischi usato, larghezza 2,50 metri, dischi frastagliati in ottime condizioni, in origine diametro 61 cm, tre mozzi con ingrassatore, raschiaterra su ogni disco, disco in punta paraterra, in ottime condizioni. Visto e piaciuto nello stato in cui si trova.

Erpice a dischi usato

ROTOFRESA PEGORARO – Rotofresa usata, larghezza 4 metri fissa (non piegabile), peso 22,00 quintali, rullo Packer con raschia terra, carretto per trasporto su strada con barra di traino su sollevamento. In ottime condizioni. Visto e piaciuto nello stato in cui si trova.